• 388.4475050 - info@vaiasalento.it
Home / Blog / Blog di Redazione / Residence Torre dell'Orso: aperitivo sul mare

Residence Torre dell'Orso: aperitivo sul mare

Residence Torre dell'Orso: aperitivo sul mare

Da qualche tempo, ad accompagnare gli incantevoli tramonti salentini, le baie di sabbia bianca e sottile, l’ acqua cristallina e  la fitta vegetazione della macchia mediterranea , vi è “l’aperitivo preserale vista mare”, diventato ormai l’evento cool della vacanza in residence Torre dell’Orso.

Diversi sono i lidi, ormai luoghi di tendenza, in cui potersi fermare dopo una giornata al mare per sorseggiare un buon drink in totale relax e senza pensieri, gustare ottimi e abbondanti stuzzichini e muovere due passi a ritmo di musica. Il tutto davanti ad uno spettacolo naturale che solo le coste e il mare del Salento possono offrire.

È un rito che coinvolge ormai gran parte dei turisti che decidono di trascorrere la loro vacanza in Salento, che si tratti di costa Adriatica o Ionica.

Vicinissimo al residence Torre dell’Orso , potrete sorseggiare un buon drink/aperitivo al rinomato Dentoni oppure al recentissimo La Casaccia, una parabirreria (così definita) dallo stile giovane e inconfondibile.

Spostandosi un po’ più a sud, verso i laghi Alimini potete trovare il Ficodindia e per chi non si accontenta di un semplice aperitivo in compagnia, due passi più in là troverà il Bahia una delle discoteche estive più rinomate del Salento, con una grande pista da ballo sul mare, per scatenarsi fino alle prime luci dell’alba.

Da non tralasciare è senza dubbio Otranto, ricco di localini sul lungomare, e in particolare sul Bastione dei Pelasgi, nei quali l’aperitivo vista mare è garantito!

Ed ancora, per chi fosse intenzionato ad attraversare il Salento da parte a parte, sul versante Ionico tra Porto Cesareo e Gallipoli, passando per  il Barrueco di Santa Caterina, sorseggiare un drink e gustare degli ottimi stuzzichini non sarà di certo un’impresa. “L’aperitivo vista mare in Salento” non potrà mancare!

Residence Torre dell’Orso è un’opportuna imperdibile per vivere delle vacanze indimenticabili concedendosi dei piaceri davvero unici.

#vaiasalento

Autore

redazione. .

Commenti (0)

Nuovo Commento