Home / Blog / Blog di Redazione / Acquapark per la tua vacanza in Salento

Acquapark per la tua vacanza in Salento

Acquapark per la tua vacanza in Salento

E se si decidesse, per un giorno, di sostituire l’incantevole mare del Salento con un parco divertimenti made in sud? Sarebbe lecito? ..certo che sì!

Il Vaìa Residence di Torre dell’Orso per le vostra vacanza in Salento vi propone: Splash Acquapark e Carrisiland.

Lo Splash Acquapark , situato lungo la litoranea che va da Gallipoli verso Santa Maria al Bagno, è il parco “più antico” ma pur sempre “aggiornato” e molto in voga su territorio pugliese. Il parco è organizzato con piscine di vario tipo per accontentare le diverse fasce di età, dai più piccini ai più grandi. Il divertimento è assicurato, l’animazione professionale e sempre presente. Tante le attività proposte: balli, canti, karaoke, organizzazione di giochi, balli in acqua, spettacoli…  Tra le varietà di scivoli troverete lo scivolo a boomerang e quello a imbuto. Tra le attrazioni da non perdere le Onde, il Kamikaze ed il Twister. L’area delle piscine è attrezzata di lettini, gommoni, giochi, tappeti elastici e beach volley. Assolutamente da provare!

La vacanza in Salento riserva anche altre incredibili sorprese a Carrisiland, situato appena fuori da Cellino San Marco in provincia di Brindisi, sulla strada provinciale 51 per Oria. Di costruzione recente e di grandi dimensioni, 200 mila metri quadri, distribuiti tra un bosco di sessanta ettari e le attrazioni acquatiche. Il bosco è esso stesso un’attrazione, dal momento che al suo interno è stato suddiviso in aree tematiche che fanno rivivere determinati ambienti fiabeschi. Ad esempio, è presente l’area “C’era una volta il West con tanto di Saloon (realmente funzionante come tavola calda), il villaggio di Santa Fe con l’Hotel Santa Fe realmente attivo, uno spazio con un campo di indiani, l’area delle diligenze, i pony, il rodeo. Altre aree sono quelle del “Covo dei Briganti”, del “Gonfiapark”, degli spettacoli degli animatori (tra cui anche musical) nonché l’area pic nic.
Sempre all’interno del bosco sono state allestite altre aree tematiche come “La giungla”, “ il villaggio di Tarzan”… asini, galline, animali.. “ Il mondo delle Fiabe” .  e poi ancora piscine piratesco-caraibiche, gli acquascivoli del castello magico, la multipista, la piscina a onde, l’Acquatube ed altri scivoli per i più piccini. Non mancano anche qui degli spazi dediti ad area pic nic ed altri per gli spettacoli, oltre a due bar dove rifocillarsi.
 

Tra l’uno e l’altro potete scegliere in base alle vostre esigenze, ce n’è per tutti. E meglio ancora, per completare la vostra vacanza in Salento, potete decidere di provarli entrambi! Noi del Residence Vaìa di Torre dell’Orso saremo ben lieti di ospitavi, consigliarvi e ascoltare i vostri divertenti racconti!

#vaiasalento

 

Autore

redazione. .

Commenti (0)

Nuovo Commento

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che siate un essere umano e a evitare l’invio automatico di spam.